Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Gudmundsson: "Non smanio per andarmene, ma se dovessi farlo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 maggio 2024, 11:05Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Gudmundsson: "Non smanio per andarmene, ma se dovessi farlo..."

Albert Gudmundsson nel corso di un'intervista ha parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro.

L'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson, ha rilasciato un'intervista a Sportweek, nella quale parla del suo futuro ma anche della doppia sfida di Campionato contro la Juventus:

"Futuro? Se andassi via da qui sicuro mi mancherebbe tutto. Ma non è ancora detto niente. Nel Genoa gioco come piace a me: libero. Mi sento pronto. Deve venir fuori, però, qualcosa di veramente grosso per convincermi ad andar via di qua. Io, qua, ripeto, sto molto bene. Devo anche trovare un allenatore come Gilardino: come ho detto, lui mi dà molta libertà in campo. Da bambino sognavo di arrivare in Premier, ma da quando gioco qui ho un po’ cambiato idea, perché mi piace così tanto stare in Italia… C’è la vita, qua… Perciò, non smanio per andarmene. Anche in questo caso, come in quello del mio addio al Genoa, perché succeda deve essere una roba pazzesca".

"Juventus? Molto “italiana”, compatta. Con loro abbiamo pareggiato due volte, un grande orgoglio per una squadra come la nostra".