Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Gatti compie gli anni, gli auguri della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 10:45Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Gatti compie gli anni, gli auguri della Juventus

Oggi è il compleanno di Federico Gatti e non potevano mancare gli auguri della Juventus, che per lui ha scritto un lungo messaggio.

Tramite i propri canali ufficiali, la Juventus ha voluto augurare buon compleanno a Federico Gatti, che oggi compie 26 anni:

"Un altro compleanno a tinte bianconere per Federico Gatti che oggi, lunedì 24 giugno 2024, compie 26 anni.

Un compleanno, però, anche e soprattutto a tinte azzurre. Sì, perchè in questo momento Fede è impegnato all’Europeo in Germania con la Nazionale italiana.

Un finale di stagione dolcissimo per lui, dunque, al termine di un’annata che lo ha visto grande protagonista in maglia Juventus: sono state 36, infatti, le sue presenze tra campionato e Coppa Italia, condite da quattro reti, esattamente il doppio di quelle messe a segno alla sua prima stagione in bianconero. Gol pesanti e, soprattutto, tutti decisivi, o quasi. Delle quattro marcature siglate, infatti, almeno tre sono valse la vittoria finale, ma anche quella nel Derby della Mole è stata fondamentale per sbloccare la gara, poi terminata 2-0 grazie al raddoppio di Milik.

Quella 2023/2024 è stata un’annata fantastica per Gatti, conclusa con la ciliegina sulla torta: la vittoria della Coppa Italia, il suo primo trofeo da professionista.

Ora, come detto, il suo focus è sull’Europeo e noi, nel giorno del suo compleanno, gli mandiamo i nostri auguri e speriamo che la sua avventura in Nazionale possa regalargli grandi soddisfazioni e durare il più a lungo possibile.

Buon compleanno, “Gattone”!".