
Juventus, Gatti recupera per il match contro la Lazio? Le ultime
La Juventus valuta con attenzione le condizioni fisiche di Federico Gatti, fermo ai box dalla sfida contro il Genoa a causa di una frattura al perone. Il difensore bianconero è sulla via del recupero, ma solo nei prossimi giorni lo staff medico potrà valutare se sarà in grado di tornare disponibile già per la delicata sfida contro la Lazio.
I tempi di recupero rimangono incerti
Al momento, la possibilità di vedere Gatti in campo contro la Lazio rimane incerta. A riportare la notizia Il Corriere dello Sport che scrive come soltanto nei prossimi giorni si capirà se Gatti potrà essere convocato per la sfida contro la Lazio. In caso contrario, il rientro slitterà al match contro l’Udinese. Nell'eventualità non dovesse recuperare, tenendo conto anche dell'infortunio di Cambiaso, probabile che il tecnico della Juventus Tudor si affidi ad un giovane che ha disputato un ottimo match contro il Bologna.
Savona si candida per un posto da titolare come contro il Bologna
Il tecnico della Juventus Igor Tudor potrebbe decidere di dare fiducia ancora una volta al giovane Savona. Il classe 2003 potrebbe essere schierato centrale difensivo di sinistra, con Renato Veiga e Kalulu nel ruolo di centrali difensivi. Dopo la buona prova offerta a Bologna, il giovane si è guadagnato fiducia e potrebbe partire di nuovo titolare nell'eventualità Gatti non fosse ancora pronto. Da capire invece chi sostituirà Cambiaso sulla fascia sinistra. Probabile che venga schierato McKennie sulle fascia sinistra, con Weah sulla fascia destra.
L'alternativa potrebbe essere Nico Gonzalez al posto del 25enne, con Weah che si sposterebbe sulla fascia sinistra e McKennie schierato come uno dei trequartisti a supporto di uno fra Kolo Muani e Vlahovic. Quest'ultimo potrebbe recuperare già nella prossima giornata di campionato. Sarà importante per la Juventus vincere per avere maggiori probabilità di qualificazione alla Champions League la prossima stagione.







