
Juventus, Hojlund nella lista di mercato: due possibili contropartite per il Manchester United
La Juventus è alla ricerca di rinforzi per il proprio settore avanzato, e uno dei nomi che spicca con forza è quello di Rasmus Højlund, punta danese che ha brillato con l'Atalanta. Tuttavia, come riportato da Tuttosport, il cammino verso il suo acquisto non è semplice. Il giocatore, infatti, è entrato nel mirino anche del Napoli. Gli inglesi, sempre alla ricerca di una punta di qualità, potrebbero decidere di puntare su Victor Osimhen del Napoli e, per facilitare la trattativa, potrebbero offrire Højlund come contropartita. Un'ulteriore problematica per la Juventus, che dovrà affrontare la concorrenza di altre grandi squadre per assicurarsi il giocatore.
Le possibili contropartite tecniche della Juventus
Nonostante la concorrenza, la Juventus ha a disposizione alcune risorse per cercare di arrivare ad Højlund. In particolare, i bianconeri potrebbero sfruttare le possibili cessioni di Dusan Vlahovic e Douglas Luiz, entrambi in partenza e molto appetibili sul mercato, soprattutto per le squadre del campionato inglese.
Il Manchester valuta come contropartite tecniche Douglas Luiz e Vlahovic
Il Manchester United, che potrebbe essere interessato a rinforzare ulteriormente il proprio settore avanzato, potrebbe valutare Douglas Luiz e Dusan Vlahovic contropartite interessanti garantendo alla Juventus una posizione di possibile vantaggio, qualora decidesse di sfruttare questa occasione per diminuire il costo di Højlund e per agevolare la trattativa per l'acquisto del giocatore danese, protagonista con l'Atalanta nella stagione 2022-2023.







