
Gazzetta - Juventus, tre squadre interessate a Vlahovic
Su Gazzetta dello Sport si parla anche del futuro professionale di Dusan Vlahovic, punta della Juventus che ha un contratto con la società bianconera fino al 2026. Nonostante ciò, il serbo ha interrotto i discorsi per il rinnovo già da diversi mesi, e sembra che la sua permanenza a Torino sia sempre più incerta. La situazione potrebbe evolversi velocemente in estate, quando Vlahovic finirà sul mercato. Sono tre le società interessate al giocatore.
Le società interessate a Vlahovic sono Fenerbahce, Galatasaray e Newcastle
Diverse società europee stanno già lavorando per valutare la possibilità di acquistare Vlahovic. Fenerbahce, Galatasaray e Newcastle sono le squadre che nelle ultime settimane hanno incrementato l'interesse per il giocatore della Juventus. Una partenza sembra sempre più probabile, con numerose società pronte a sfidarsi per il giocatore.
Vlahovic possibile contropartita tecnica per l'acquisto di Hojlund
Il tecnico Tudor, che conosce la situazione da quando è arrivato alla Juventus, ha sempre mantenuto l'attenzione sul presente, senza lasciare possibilità a indisicrezioni di mercato sul futuro. Il tecnico croato si concentra sugli obiettivi a breve termine, cercando di sfruttare al meglio le risorse a sua disposizione in vista degli impegni importanti della stagione. Intanto altre indiscrezioni di mercato confermano come Vlahovic potrebbe essere offerta dalla società bianconera per arrivare a Rasmus Hojlund. Sarebbe uno scambio di mercato alla pari considerando la valutazione di mercato simile dei due giocatori.







