Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Altre notizie
Zanini: "Per il quarto posto la Juve può farcela. E su Tudor..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:17Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Zanini: "Per il quarto posto la Juve può farcela. E su Tudor..."

Intervenuto su "1 Station Radio", l'ex calciatore della Juventus Nicola Zanini ha analizzato la lotta per il quarto posto, valido per qualificarsi alla prossima Champions League, che vede gli stessi bianconeri coinvolti assieme a Lazio, Roma, Bologna e Fiorentina.

"I primi tre posti sono definiti: Napoli, Inter ed Atalanta. Per il quarto, credo che la Juventus possa farcela, anche se dovrà lottare con i denti. Squadre come Roma, Bologna e Lazio stanno facendo cose incredibili. La Roma, soprattutto nell'era Ranieri, ha avuto un rendimento pazzesco. Ma se la Juve non sbaglia, credo che possa farcela. 

Se punterei ancora su Tudor se la Juve dovesse qualificarsi in Champions? Io sono per la continuità, quando possibile. Porta sempre qualcosa di buono. Poi è chiaro che la Juventus è un ambiente enorme, con tante dinamiche anche d'immagine. Ma se il gruppo si è compattato e l'ambiente è positivo, non vedo perché cambiare. Tudor ha fatto bene, ha portato la squadra in Champions, ha dato stabilità. Magari è arrivato come traghettatore, ma si è guadagnato una chance".