Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
Koné nuovo obiettivo dell'Inter, Lookman si allontana: le top news delle 20TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:00Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

Koné nuovo obiettivo dell'Inter, Lookman si allontana: le top news delle 20

L'Inter ha inserito sul proprio taccuino il nome di Manu Koné, centrocampista della Roma che potrebbe rappresentare il profilo ideale per arricchire il proprio centrocampo di quelle doti di filtro necessarie per passare al 3-4-2-1.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, la società nerazzurra è intenzionata a presentare una prima offerta ai giallorossi per provare a trovare un'intesa: "L’Inter ha messo gli occhi su Manu Koné. I nerazzurri sono pronti a mettere sul tavolo un’offerta da 40 milioni di euro più bonus per il centrocampista della Roma, cifra molto simile a quella proposta in precedenza per Ademola Lookman: 40 milioni più 5 di bonus, oppure 42 più 3, a seconda della formula finale".

Tale situazione di mercato è strettamente collegata a quella relativa ad Ademola Lookman, il cui approdo all'Inter si fa sempre più complicato. Con i Percassi che desistono da qualsiasi mossa conciliante che possa contribuire a sbloccare la trattativa, la dirigenza meneghina ha deciso di riconsiderare seriamente l'ipotesi di acquisire le prestazioni del nigeriano. In tal senso, La Gazzetta dello Sport ha riferito di un ultimatum presentato dalla società di Viale della Liberazione al Club bergamasco per definire - in un senso o nell'altro - l'affare: "La telenovela Lookman è durata abbastanza. L'Inter dà un ultimatum al giocatore e all'Atalanta: il club nerazzurro non è disposto ad aspettare più di un'altra settimana. Questa dunque la deadline di Marotta e Ausilio per questo colpo che o si concretizzerà per l'inizio del campionato oppure sfumerà definitivamente e la società virerà su altri obiettivi".

Le top news delle 20.

Sky Sport - Inter, possibile un clamoroso cambio di strategia: da Lookman a... Koné

Sportmediaset - Sondaggio del Lipsia per Pio Esposito, la risposta dell'Inter

Inter, al momento per Akliouche non c'è nulla: due gli ostacoli

Gazzetta dello Sport - Inter, ultimatum all'Atalanta: una settimana per chiudere Lookman

Corriere dello Sport - Koné-Inter, la Roma deve far cassa: ecco la richiesta

Sky Sport - L'Inter presenta la prima offerta alla Roma per Koné: la cifra