Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Settore giovanile
Primavera, Juve-Fiorentina 2-1: le pagelle: Moreno torna a decidere, Leo spinta continuaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 gennaio 2020 19:00Settore giovanile
di Simone Dinoi
per Tuttojuve.com
fonte inviato a Vinovo

Primavera, Juve-Fiorentina 2-1: le pagelle: Moreno torna a decidere, Leo spinta continua

Israel 6,5 - Viene graziato da Montiel che incrocia troppo col mancino dal dischetto. Poi è bravissimo quando vola a chiudere la punizione di Koffi indirizzata sotto la traversa. Non può nulla sulla rete biola.

Leo 7 - Spinge come un forsennato sulla fascia destra e dai suoi piedi nasce il vantaggio di Moreno. Un po' ingenuo quando allarga troppo il braccio in area di rigore procurando il penalty poi sbagliato da Montiel. Nella seconda frazione regala un altro assist a Ranocchia.

Dragusin 6,5 - Spalluto non si vede più di tanto e Koffi per trovare spazio è costretto ad arretrare. Il merito è anche suo e della sua costante attenzione.

Vlasenko 6,5 - Insieme al compagno di reparto non concede grandi occasioni alla Fiorentina. Bravo anche nel dare il primo slancio alla manovra con scelte e passaggi giusti.

Anzolin 5 - Diligente nel primo tempo, spesso attaccato nella ripresa. Regge tutto sommato senza troppi patemi ma si perde Pierozzi sul gol di Lovisa e rischia anche nel finale quando si perde lo stesso neoentrato ospite.

Ahamada 5,5 - Funge da diga in mezzo al campo ma nel secondo tempo soffre il dinamismo viola. Meno presente del solito in zona offensiva.

Leone 6 - Montiel gravita perennemente nella sua zona ed è un osso duro da tenere sott'occhio. Fa il suo cercando anche di dare aria alla manovra della squadra (61' Sekulov 5,5 - Non riesce a spezzare la squadra avversaria con le sue solite accelerazioni).

Ranocchia 7 - Gli inserimenti sono sempre puntuali così come i recuperi in mezzo al campo. Proprio con una corsa in area supera Chiorra con un tocco morbido. Anche oggi tra i migliori dei suoi.

Tongya 6 - È il solito metronomo della squadra. Oggi un po' meno preciso del solito ma sempre preziosissimo per le dinamiche della squadra.

Da Graca 6 - Lotta come un leone allungando la difesa avversaria con strappi in profondità. Bravo anche a difendere palla e far salire i compagni, oltre che a rendersi pericoloso in area di rigore.

Moreno 7 - Si muove su tutto il fronte d'attacco creando grattacapi alla retroguardia viola. Al posto giusto nel momento giusto quando porta avanti i suoi con caparbietà (82' Sene S.V.).

All. Zauli 6,5 - Sono quattordici di fila i risultati utili consecutivi per la sua squadra che anche oggi riesce a portare a casa la vittoria. I suoi ragazzi dimostrano anche di saper soffrire nel finale riuscendo a reggere agli assalti finali viola.

L'AVVERSARIO

Fiorentina (4-3-1-2): Chiorra 5,5; Pierozzi E. 6,5 (80' Pierozzi N. S.V.), Chiti 5,5, Dalle Mura 6, Simonti 5,5 (61' Ponsi 6); Bianco 5,5 (61' Kukovec 6), Fiorini 6, Beloko 6; Montiel 5,5 (61' Lovisa 6,5); Spalluto 5 (74' Milani 5,5), Koffi 6.,5 All. Bigica 5,5.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000