Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - SULLE SPALLE DI CR7, MA È UNA PRESA IN GIROTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 6 gennaio 2021, 14:30Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - SULLE SPALLE DI CR7, MA È UNA PRESA IN GIRO

Una gara difficile, resa ancora più difficile dalla situazione legata al covid che ha privato Alex Sandro e Cuadrado da una parte e Rebic e a Krunic dall'altra. Siamo un po' ad una gara mezza falsata perche queste assenze non per infortuni ma per altre motivazioni alterano gli equilibri. 

SENZA ESTERNI - la Juventus si trova senza i due esterni difensivi titolari, Cuadrado quest'anno è contato tantissimo e l'assenza pesa, Alex Sandro meno perché ha alternato cose positive a errori evidenti, mancano però le alternative. 

GIOCO MILAN - attenti ai rossoneri, hanno assenze, vero, ma hanno anche dimostrato di essere bravi a sopperire a chi manca ed hanno un gioco collaudato e una grande fame.

SULLE SPALLE DI CR7 - tutto sulle spalle di Cr7, senza Morata e senza la quarta punta, tocchera ancora a Cristiano, sperando che possa continuare la buona sorte contro i rossoneri a San siro, 

SE SI VINCE IUN SEGNALE, SE SI PERDE CIAO PEPPA! - in e out, molto semplice, la Juventus non ha molte alternative, bene se vince, rientra in gioco a meno sette, se pareggia rimane a meno dieci ma vedrà l'Inter ancora lontana, se invece perde, ciao PEPPA, meglio pensare ad altro perché il distacco sarebbe siderale, non da Juve. 

UNA PRESA IN GIRO - in ogni caso una presa in giro, Juventus e Milan giocano con due positivi, come il Napoli. Perché ai partenopei è stato concesso il rinvio? Qui sono due pesi e due misure, insomma, una presa in giro bella e buona. Oltretutto con una sentenza che ha falsato Juventus-Fiorentina, perché ha tolto un giocatore prima della gara, siamo alla follia. Ma parliamo di calcio e stasera, lo sappiamo, la Juve si gioca molto,forse tutto.