Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Settore giovanile
BONATTI: "Quella di oggi è stata un’ottima prestazione, matura. Resta un po’ di amarezza per non essere riusciti a portare a casa l’intera posta in palio"
domenica 9 maggio 2021, 21:00Settore giovanile
di Andrea Bargione
per Tuttojuve.com

BONATTI: "Quella di oggi è stata un’ottima prestazione, matura. Resta un po’ di amarezza per non essere riusciti a portare a casa l’intera posta in palio"

Il tecnico della Primavera bianconera, Andrea Bonatti commenta il pareggio contro il Sassuolo ai microfoni di Juventus.com: "Quella di oggi è stata un’ottima prestazione, matura, solida e compatta ed erano le condizioni che oggi dovevamo mettere in campo per uscire con risultato positivo da questa trasferta insidiosa. Siamo andati vicinissimi alla vittoria contro una squadra che in casa non ha ancora perso una partita. Resta un po’ di amarezza per non essere riusciti a portare a casa l’intera posta in palio e per avere subìto il gol del pareggio in un momento nel quale non stavamo correndo pericoli, ma siamo soddisfatti della maturità con la quale abbiamo affrontato questo incontro".