Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - ALLEGRI a Mediaset: "Pjanic? Ne abbiamo tanti, lì Ramsey  può diventare giocatore molto importante. Ronaldo tornato con grande entusiasmo. Dybala pronto per Barcellona"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 luglio 2021 23:15Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - ALLEGRI a Mediaset: "Pjanic? Ne abbiamo tanti, lì Ramsey può diventare giocatore molto importante....

Massimiliano Allegri è stato intervistato da Italia Uno al termine del Trofeo Berlusconi. Ecco le sue parole:

Kulusevski?
"Kulusevski ha buone potenzialità, però deve migliorare molto, è un 2000, ha 21 anni, e deve migliore in cattiveria sotto porta, perchè comunque ci sono delle situazioni dove deve essere molto più concreto, deve imparare di più ad attaccare la porta. Nel primo tempo doveva far meglio e quando ha tirato alto è andato sempre col piattone. Ogni tanto tirare di collo non è vergogna, anzi, serve un po' più di cattiveria. Ma è un giocatore importante, è un ragazzo che deve crescere, deve imparare molto  e ha tutto il tempo per farlo".

Lei qualche anno fa aveva indicato un giocatore emergente. Come l'ha ritrovato?
"i giocatori poi vanno valutati nelle partite, stasera è entrato e ha fatto un bel secondo tempo, cattivo, ha giocato anche pulito, direi che è cresciuto. poi valuteremo con la società cosa bisogna fare".

Può stare al livello di un Locatelli o di un Pjanic? A noi arrivano notizie sul fatto che Pjanic vuole tornare assolutamente alla Juventus.
"Questo non lo perchè il mercato lo fa la società, parliamo tutti i giorni. La rosa... è una buona squadra. Ramsey oggi ha giocato molto bene davanti alla difesa e credo che Aaron davanti alla difesa possa diventare un giocatore veramente importante".

Come stanno Dybala e Ronaldo?
"Stanno bene. Ronaldo è tornato con grande entusiasmo, come tutti. Paulo ha avuto un leggero affaticamente sul quadricipite della gamba sinistra che è quella calciante, ha ripreso bene. Da lunedì credo rientri con la squadra, a Barcellona dovrebbe essere a disposizione come tutti gli altri. Dopo domani arrivano tutti gli altri, quindi iniziamo e avremo 20 giorni per preparare la stagione".

Dai ragazzi pretendevi molto.
“È normale che i giovani manchino di esperienza, ogni tanto buttar via il pallone per loro è vergogna ma succede. Io mi arrabbio ma sono ragazzi e bisogna insegnargli anche un po’ di malizia, perché le partite poi van vinte”.

L’8 giocherete col Barcellona. Che dirà a Pjanic?
“Miralem lo saluterò perchè sono stati quattro anni insieme quelli insieme. Mi ha regalato grandi vittorie. È del Barcellona però, noi ne abbiamo di bravi, ma credo che se Ramsey si convince a giocare davanti la difesa può diventare importante. Lì si corre anche di meno, gliel’ho detto”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000