TUTTO mercato WEB
Anche Kolo Muani vorrebbe la Juve ma...
Kolo Muani sta valutando la possibilità di lasciare il club a gennaio, con l'interesse della Juventus. Il club italiano sta cercando di rinforzare l'attacco, dove Dusan Vlahovic è stato l'unica opzione affidabile davanti, mentre Arkadiusz Milik è infortunato. Il giocatore gradirebbe un prestito a Torino per rilanciarsi. Kolo Muani ha collezionato sette presenze in Ligue 1 in questa stagione, segnando due gol. È apparso anche in tre partite di Champions League, anche se non è mai stato nella formazione titolare.Il giocatore gradirebbe la destinazione ma lo stipendio è fuori portata, così come Skriniar.
Altre notizie
Ultime dai canali
serie cPadova-Lumezzane, trasferta ostica per i valgobbini: le probabili formazioni
romaPRIMAVERA 1 - Udinese-Roma 1-6 - Dominio giallorosso, doppiette per Misitano e Coletta
sampdoriaBari, Longo: "Squadre come Cremonese e Sampdoria possono accorciare la classifica"
interBarzaghi: "Inter fatica negli scontri diretti, ora l'occasione più difficile. Lazio trasferta difficile, negli ultimi 3 anni..."
milanEmerson Royal: "Un privilegio giocare a San Siro. Mi ispiro a Cafu. Fonseca? È uno a cui piace allenare e far crescere i giocatori"
juventusLIVE TJ - I convocati: c’è Nico Gonzalez. Out anche Cambiaso e Rouhi. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. Novità a centrocampo e sulla trequarti
juventusJuve, Skriniar perde posizioni nella lista delle preferenze bianconere per gennaio
championsleagueAtletico Madrid pericolosissimo nei minuti finali: 13 punti conquistati nel recupero
Primo piano