Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Endrick vuole partire e la Juve drizza le antenneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Endrick vuole partire e la Juve drizza le antenne

Endrick incontra la dirigenza del Real Madrid: futuro in bilico, possibile cessione temporanea per giocare di più

Endrick, giovane talento brasiliano del Real Madrid, ha avviato un dialogo con la dirigenza del club per fare chiarezza sul suo futuro. Dopo una stagione 2024/25 con pochissimo spazio in campo, il classe 2006 teme di non riuscire a ottenere un ruolo più centrale nemmeno nella prossima annata. Una situazione che potrebbe portare a una cessione temporanea, utile per garantirgli minutaggio e continuità.

Endrick e Real Madrid: colloquio con José Ángel Sánchez e Juni Calafat - Durante il tour estivo del Real Madrid negli Stati Uniti, Endrick si è aggregato volontariamente al gruppo per accelerare il suo inserimento in squadra, nonostante sia ancora in fase di recupero da un infortunio. In questo contesto, il calciatore ha avuto un incontro con José Ángel Sánchez e Juni Calafat, due figure chiave della dirigenza merengue, per discutere il suo potenziale ruolo nella rosa.

Gonzalo García mette pressione: concorrenza interna per Endrick - La rapida ascesa di Gonzalo García durante la pre-stagione ha sorpreso positivamente lo staff tecnico e rischia di complicare ulteriormente la posizione di Endrick. Il giovane spagnolo potrebbe infatti essere promosso stabilmente in prima squadra da Xabi Alonso, nuovo allenatore del Real Madrid, mettendo in discussione i piani per il brasiliano.

Il Real Madrid non intende cedere Endrick a titolo definitivo - Le prossime settimane saranno decisive per definire il destino del giovane attaccante. Il Real Madrid, comunque, non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare in via definitiva. L’ipotesi più concreta è quella di una cessione a titolo temporaneo per permettergli di accumulare minuti, esperienza e mantenere viva la sua candidatura per il Brasile. La Juventus potrebbe essere interessata al prestito.