
La Juve potrebbe sacrificare Savona per arrivare a Hjulmand o all'alternativa low cost O'Riley
La Juventus continua a pianificare le prossime mosse per rinforzare il centrocampo, e tra i profili in cima alla lista figura Morten Hjulmand, ex giocatore del Lecce e attualmente in forza allo Sporting Lisbona. Per assicurarsi il danese, però, servono 60 milioni di euro, una cifra che i bianconeri potrebbero raggiungere soltanto attraverso una cessione importante.
In questo contesto, uno dei possibili sacrifici è Niccolò Savona, giovane difensore sul quale avrebbero già messo gli occhi diversi club della Premier League. La sua partenza consentirebbe di liberare risorse utili per tentare l’assalto al centrocampista classe 1999, già protagonista con la maglia della Danimarca.
Nel caso in cui l'operazione Hjulmand si rivelasse troppo onerosa, la dirigenza juventina mantiene aperta un’altra pista: quella che porta a Matt O’Riley, centrocampista del Brighton di passaporto danese. Già seguito con interesse nei mesi scorsi dall’Atalanta, O’Riley rappresenterebbe un’opzione più economica ma comunque affidabile dal punto di vista tecnico e tattico.







