Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Hojlund può andare via in prestito. Il Manchester United apre al diritto di riscatto

Hojlund può andare via in prestito. Il Manchester United apre al diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 agosto 2025, 10:51Serie A
Andrea Losapio

Il Manchester United apre al prestito di Rasmus Hojlund. Nelle ultime settimane i Red Devils avevano già fatto un passo in avanti, proponendo il giocatore sì in prestito, ma con obbligo di riscatto a determinate condizioni, cioè la qualificazione in Champions League di chi lo avrebbe preso. Poche le squadre che possano puntarci, almeno in Italia, considerato l'ingaggio che percepisce: circa 5 milioni di euro a stagione, mentre la valutazione sarebbe fra i 45 e i 50 milioni di euro per evitare minusvalenze.

Ora però sarebbe possibile puntarci con un prestito oneroso da 5 o 6 milioni per poi arrivare a una cifra di riscatto che possa portare il tutto intorno ai 40-45 milioni, magari con bonus facili da raggiungere. L'approdo di Benjamin Sesko ai Red Devils - non ancora certo ma che ha buone probabilità di riuscita - porta a un'esagerata concorrenza nel reparto e Hojlund nella scorsa annata non ha fatto bene.

È però ancora giovane e il Milan, in questo senso, può farci più di un pensiero. Perché Vlahovic sarà difficile da raggiungere economicamente - soprattutto per lo stipendio - e Hojlund è ancora giovane: ha 22 anni ed è all'interno dei parametri rossoneri, con l'idea - non così peregrina - di un'eventuale plusvalenza in futuro qualora dovesse tornare quello di Bergamo. Più indietro, invece, la Roma e la Juventus, con i bianconeri che puntano su Kolo Muani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile