Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Gazzetta conferma: "Il Milan vira su Boniface e molla Vlahovic"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:40Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Gazzetta conferma: "Il Milan vira su Boniface e molla Vlahovic"

Victor Boniface torna nei pensieri del Milan per l’attacco. Secondo quanto riferito da gazzetta.it, il ds rossonero Igli Tare avrebbe riallacciato i contatti con il Bayer Leverkusen per l’attaccante nigeriano classe 2000. Una soluzione che sarebbe più semplice di altre: la proposta del Milan sarebbe di un prestito con diritto di riscatto, e sembra che le Aspirine abbiano giudicato positivamente il nuovo approccio milanista. 

È da capire, a questo punto, come evolveranno le decisioni del club rossonero per quanto riguarda il proprio attacco. Decisamente in calo le quotazioni di Dusan Vlahovic, che potrebbe anche rimanere alla Juventus, mentre l’altro nome d’attualità per il Milan è quello di Conrad Harder, classe 2005 dello Sporting Cp che lo valuta non meno di 30 milioni di euro: Tare ha avuto contatti con il suo entourage, e il prestito con obbligo condizionato potrebbe convincere i lusitani. 

L’eventuale arrivo di Boniface, più che quello di Harder - il Milan ha salutato Okafor e potrebbe cedere anche Chukwueze, non è escluso un doppio colpo lì davanti - potrebbe escludere invece quello di Rasmus Hojlund: i rossoneri vantano da tempo un accordo con il Manchester United, sempre come prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo, ma non hanno ancora mai incassato il sì del danese ex Atalanta, proposto anche al Napoli nell’ambito della ricerca di un sostituto per Romelu Lukaku.