Nessuna lesione per Conceicao e Kelly, ma restano in dubbio per martedì. Danilo in visita alla Continassa, Comolli: “Sei sempre il benvenuto”. Domani non ci sarà la conferenza di Spalletti
18:01 - ESAMI PER KELLY E CONCEICAO - Oggi Francisco Conceicao e Lloyd Kelly sono stati sottoposti ad accertamenti per verificare l'entità dei fastidi che hanno causato ieri. Per entrambi sono state escluse lesioni. Il portoghese, oggi, sentiva ancora del dolore perciò resta in dubbio per la gara di martedì. Sua Conceicao che Kelly verranno valutati di giorno in giorno.
14:07 - DOMANI NON CI SARÀ LA CONFERENZA DI SPALLETTI - Domani Luciano Spalletti non parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo.
13:06 - JUVE GIÀ AL LAVORO - La Juventus è già tornata al lavoro per preparare la gara contro il Sassuolo. Alla Continassa è arrivato anche Danilo per far visita agli ex compagni di squadra. Ad accogliere il brasiliano c'era Comolli: "Sei sempre il benvenuto". Danilo ha scambiato anche qualche battuta con Gatti. Il numero 4 juventino ha detto al brasiliano: "Vieni in campo? Allora ci alleniamo insieme".
🗣️ «Sei sempre il benvenuto» pic.twitter.com/DzHVsFKlRY
— JuventusFC (@juventusfc) January 4, 2026






