Juventus-En-Nesyri, Fenerbahçe spazientito dall’indecisione dell’attaccante
Si complica la trattativa tra la Juventus e il Fenerbache per Youssef En-Nesyri.
Nonostante l’accordo economico già raggiunto tra i bianconeri e il Fenerbahçe, l’operazione resta bloccata, generando crescente irritazione nella dirigenza del club turco. A complicare ulteriormente lo scenario è il forte inserimento del Siviglia, pronto a riportare l’attaccante marocchino in Andalusia.
Secondo quanto riferito dal noto giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu, all’interno del club di Istanbul il clima è estremamente teso. Il Fenerbahçe ha dato il via libera alla proposta della Juventus, un prestito con diritto di riscatto, ma deve fare i conti con l’indecisione di En-Nesyri, tentato dall’idea di un clamoroso ritorno in Spagna.
Questo l’aggiornamento dell’esperto di mercato:
«La dirigenza del Fenerbahçe vuole rinforzare il reparto offensivo il prima possibile, ma è seriamente infastidita dai continui cambiamenti di atteggiamento di En-Nesyri. Domani è previsto un nuovo incontro con il giocatore marocchino»
Fenerbahçe yönetimi hücum hattına bir an önce takviye yaparak takımı güçlendirmek istiyor. Ancak En-Nesyri’nin her gün değişen tutumu nedeniyle süreçten ciddi şekilde rahatsızlar. Yarın Faslı oyuncuyla bir toplantı daha gerçekleştirilecek. https://t.co/xzJUM3rYxm
— Yağız Sabuncuoğlu (@yagosabuncuoglu) January 24, 2026






