Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Pjanic: "Messi è un extraterrestre, CR7 un autentico vincente e un lavoratore incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 ottobre 2020, 10:49Serie A
di Daniel Uccellieri

Pjanic: "Messi è un extraterrestre, CR7 un autentico vincente e un lavoratore incredibile"

Nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttosport, l'ex Juventus Miralem Pjanic, oggi al Barcellona, ha parlato di due fenomeni assoluti come Messi e Cristiano Ronaldo:
"Messi è impressionante! Difficile descriverlo: quello che vedete in partita lo rende di per sé un extraterrestre, ma visto da vicino, in allenamento, ti rendi conto che è così sempre, è la sua condizione naturale. La semplicità con cui compie gesti tecnici pazzeschi è ciò che stupisce di più, non è roba normale. Ogni volta che ha la palla succede qualcosa".
Cristiano Ronaldo?
"Campione assoluto. Un lavoratore incredibile, che cura ogni dettaglio, ossessionato dai gol, dalle statistiche, dalle vittorie. Un autentico vincente, uno che ha vinto ovunque sia andato, un leader, ma anche una persona che si pone in modo gradevole all’interno del gruppo".