Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Man United-Villarreal, Solskjaer: "Maguire out. CR7 determinato a segnare ogni volta che gioca"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 15:42Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Man United-Villarreal, Solskjaer: "Maguire out. CR7 determinato a segnare ogni volta che gioca"

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Villarreal. Il manager dei Red Devils fa il punto sulle condizioni di Shaw e Maguire: "Luke è rientrato, ma non si è allenato con la squadra. Harry non sarà della partita, ha un problema al polpaccio e potrebbe restare fuori per almeno un paio".

Cosa aspettarsi dalla gara con il Villarreal?
"Quello che abbiamo imparato nelle ultime stagioni, li abbiamo affrontati in 5 occasioni ed abbiamo pareggiato ogni volta. Sono una squadra ben organizzata, hanno giocatori tecnicamente molto bravi".


Passare il turno?
"Nella fase a gironi ci sono 6 partite, per andare avanti servono 10-12 punti. Abbiamo perso la prima gara, se dopo due giornate hai zero punti o un solo punto, devi andare a vincere le 4 gare successive per andare avanti. Quella di domani non è decisiva, ma è sicuramente una gara importante".

Cristiano Ronaldo è la chiave per vincere?
"Ovviamente. Con Cristiano un gol è assicurato. Contro il Villarreal ha già segnato 13 volte, significa che si diverte a giocare contro di loro. Conosce bene i loro difensori, è determinato a segnare ogni volta che scende in campo".