Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Serie A
LIVE TMW - Young Boys-Atalanta, Wagner: "Seguiamo la squadra di Gasp da molto tempo"TUTTOmercatoWEB.com
Wagner con Hefti
martedì 28 settembre 2021 17:44Serie A
di Andrea Losapio
live

Young Boys-Atalanta, Wagner: "Seguiamo la squadra di Gasp da molto tempo"

17.20 - Fra poco, al Gewiss Stadium di Bergamo, ci sarà la conferenza stampa di David Wagner, tecnico dello Young Boys, avversario dell'Atalanta domani sera alle 18.45.

Inizia la conferenza stampa di Wagner. "Ovviamente ci siamo preparati, ma a essere onesti prevedevamo che Fassnacht non sarebbe riuscito a essere con noi per ciò che è successo. Abbiamo cercato di organizzarci per trovare una soluzione".

Come ha visto l'Atalanta? "Sicuramente è una grande squadra, da top, penso che i giocatori abbiano giocato molto bene. Penso non ci sia nulla di cui stupirsi perché sono due ottime squadre, che giocano la Champions League, ce lo aspettavamo".

Sapete come organizzarvi? "Sono due partite molto diverse, con il Manchester United abbiamo giocato con determinati automatismi, contro l'Atalanta si tratta di una squadra diversa. Noi dobbiamo seguire la nostra idea, cercare di trovare spazio per giocare. L'Atalanta sa attaccare molto bene quando trova spazio, anche noi dobbiamo farlo. Questa è la nostra chiave".

L'Atalanta non è molto conosciuta in Svizzera... "Personalmente io e il mio team di allenamento seguiamo l'Atalanta per diversi motivi da molto tempo. Sappiamo quanto sia buona questa squadra, lo abbiamo visto anche negli ultimi anni, c'è stata una crescita costante, lo possiamo vedere dalla Champions League. Si tratta di una squadra ottima, che ha molte opportunità e sa come giocare. Ha molte opportunità di fare gol".

Sarà più difficile che contro lo United? "Non lo possiamo prevedere, come non potevo sapere come sarebbe finita contro lo United. Abbiamo possibilità di vincere, anche se giochiamo contro una squadra molto forte. Noi abbiamo voglia e speriamo in una grande partita. Questa è una squadra molto competitiva, hanno un grande capitano, sono una ottima squadra. Seguiamo l'Atalanta, come giocano, come trovano i giocatori che magari non hanno giocato in grandi leghe ma dal punto di vista calcistico sono a ottimo livello".

Gasperini ha detto che il girone si è complicato dopo la vostra vittoria. "Non posso speculare, dobbiamo avere rispetto per la partita che abbiamo già giocato".

Siete stati sorpresi per il risultato con lo United? "Abbiamo giocato bene, avuto alcuni pareggi per 0-0 ma andava così, abbiamo incontrato svariate squadre e in Champions League dipende dai momenti. Questa è la chiave per essere efficenti, anche i giocatori stavano bene, è sempre andato tutto bene. Abbiamo fatto tre punti con il Manchester United, penso sia tutto ok".

Cambierete eventualmente il modulo di gioco? "Le modifiche della formazione sono successe nel corso di gioco, non posso prevedere come inizieremo e come modificheremo la formazione durante la partita".

17.50 - Fine della conferenza stampa di Wagner.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000