Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Serie A
Kean gol, la Juve è sull'1-0 al 45' con la Roma. Nel finale succede di tutto in area bianconeraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 ottobre 2021 21:35Serie A
di Marco Conterio

Kean gol, la Juve è sull'1-0 al 45' con la Roma. Nel finale succede di tutto in area bianconera

Juventus-Roma 1-0 al 45'
Uno squillo con gol di Kean, un finale convulso e la Juventus è avanti 1-0 al 45' contro la Roma. Allegri sorprende più tatticamente che negli uomini perché la Juventus si schiera a tre con Danilo braccetto destro, Bernardeschi mezzala, De Sciglio e Cuadrado come fludificanti. La Roma è quella attesa e parte subito forte con una trequarti in grande spolvero: Zaniolo e Pellegrini prendono subito per mano i giallorossi e davanti Abraham gioca di sponda ma pure con grande movimento tra i centrali bianconeri. Morata è in panchina, a Dybala servirà tempo, davanti Chiesa con Kean ma nei primi dieci minuti prima Mancini e poi Pellegrini impensieriscono la difesa della Juve.

Juventus-Roma è LIVE su TMW: CLICCA QUI

Squillo Kean
La Juventus però risponde e lo fa da grandissima squadra. I bianconeri sfruttano l'ampiezza del campo e il gol dell'1-0 lo racconta al meglio: fendente dalla destra di Cuadrado per De Sciglio che punta Zaniolo. Cross, di testa Bentancur, la palla colpisce Kean e va in rete. A proposito di Zaniolo: dopo pochi minuti, si siede al suolo dolorante. Un problema al flessore e per l'azzurro è l'ennesimo infortunio di una sfortunata carriera. Dentro El Shaarawy. La Roma prova a reagire, Danilo è bravo al 40' in una chiusura su Abraham.

Vivi Juventus-Roma LIVE su TMW cliccando QUI

Succede di tutto
Episodi da VAR nell'area della Juventus dove al 41' succede di tutto: azione convulsa, partita da una palla persa da Chiellini. Palla di Abraham per Mkhitaryan ma la giocata di Danilo lo rimette in gioco. In area, intervento su Abraham e poi anche di Szczesny su Mkhitaryan: l'inglese poi riesce a segnare ma Orsato ha già fermato il gioco. Check var: è rigore. Dal dischetto al 44' va Veretout ma Szczesny la para. Abraham voleva calciarlo, è andato però sul pallone il francese che ha conquistato la palla dopo un litigio con l'inglese. Dopo tanta attesa, un finale da brividi.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000