Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Serie A
Marotta risponde a Bonucci: "Leo è abile ma le sue dichiarazioni ci motivano ancora di più"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 19 ottobre 2021 20:31Serie A
di Raimondo De Magistris

Marotta risponde a Bonucci: "Leo è abile ma le sue dichiarazioni ci motivano ancora di più"

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro lo Sheriff Tiraspol, gara valida per la terza giornata di Champions League: "Tutte le gare di Champions sono importanti, stasera dobbiamo ottenere la vittoria a tutti i costi contro un avversario imprevedibile che ha avuto un cammino imprevisto. Hanno battuto Shakhtar e Real Madrid, è una squadra che porta con sé delle insidie e non è facile".

Poi ci sarà la Juventus. Bonucci ha detto che lo scorso anno avete vinto più per demeriti della Juve che per meriti vostri.
"In questo momento c'è grande stress agonistico tra competizioni di club e nazionali. Leo è molto abile, questa sua affermazione non può fare altro che stimolarci maggiormente".

In Champions state trovando più difficoltà
"Noi in Champions non abbiamo ancora fatto gol, è vero, ma le caratteristiche della nostra squadra sono offensive, in campionato siamo la squadra più prolifica. L'avversario di stasera è particolare, servirà un atteggiamento tattico offensivo e poi vedremo anche cosa faranno gli avversari".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000