Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Calcio femminile
UWCL, Chelsea-Juve: bianconere a Londra per centrare i quarti. La nota della FIGCTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 dicembre 2021, 14:34Calcio femminile
di Claudia Marrone
fonte figc.it

UWCL, Chelsea-Juve: bianconere a Londra per centrare i quarti. La nota della FIGC

Il conto alla rovescia è quasi finito e per la Juventus è giunto il momento di dare seguito alla storica vittoria ottenuta sul campo del Wolfsburg per proseguire la rincorsa ai Quarti di finale della UEFA Women’s Champions League. Alle 21 Gama e compagne scenderanno in campo al Kingsmeadow Stadium di Londra per sfidare il Chelsea, che guida la classifica del Gruppo A con tre punti di vantaggio sulle bianconere. La partita sarà visibile in diretta su Dazn e gratuitamente sul canale YouTube della piattaforma streaming.

Nella penultima giornata della fase a gironi, sulla strada della Vecchia Signora ci saranno quindi le campionesse d’Inghilterra e vice campionesse d’Europa in carica, che in caso di successo sarebbero certe di chiudere il raggruppamento al primo posto. La Juventus, sconfitta 2-1 nella gara d’andata disputata all’Allianz Stadium, che il 16 dicembre farà da cornice anche al match contro il Servette, se stasera dovesse fare più punti del Wolfsburg sarebbe certa della qualificazione. Le tedesche, dal canto loro, cercheranno vincere la trasferta sul campo della formazione svizzera per rimandare di 90’ il discorso.

“Ci giochiamo la testa del gruppo ed è una grande chance per entrambe - ha dichiarato il tecnico bianconero Joe Montemurro alla vigilia del match - Siamo rilassati e felici di essere qui a giocarcela con un top club. La pressione non è su di noi, godiamoci il momento».
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000