Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Chiellini-LAFC, com'è nata: "Dopo Italia-Macedonia del Nord la prima chiamata"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 30 giugno 2022, 11:27Serie A
di Gaetano Mocciaro

Chiellini-LAFC, com'è nata: "Dopo Italia-Macedonia del Nord la prima chiamata"

Giorgio Chiellini ha parlato nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore del Los Angeles FC. Ha spiegato il perché non si è ritirato e quando sono nati i primi contatti (QUI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA):

"Ho pensato al ritiro. Giusto un'importante offerta avrebbe potuto cambiare la mia idea. Ho ritenuto il mio tempo alla Juventus concluso e volevo finire ad alti livelli. Quando ho parlato col LAFC ho capito la forza di questo club e mi sono fortemente convinto a venire. E sono felice di essere qui".

Quando i primi contatti col LAFC?
"A gennaio qualcuno ha chiesto se fossi interessato al LAFC e la settimana dopo la sconfitta contro la Macedonia del Nord c'è stata la prima chiamata. Per me è una esperienza fantastica dentro e fuori dal campo, in più Los Angeles è una città fantastica e sono curioso di viverci. Ci sono stato in vacanza facendo il giro della Calfornia col Mustang Cabriolet. Sono sicuro che dopo questa esperienza crescerò e sarò migliore".