Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Serie A, per la Sisal Depay vicinissimo alla Juve. Ecco le percentuali del mercato bianconeroTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 16 agosto 2022, 14:06Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Serie A, per la Sisal Depay vicinissimo alla Juve. Ecco le percentuali del mercato bianconero

tmwradio
Zona Sisal con Gianluca Boserman Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00
Il calciomercato è entrato nelle sue battute finali ma sono ancora tante le squadre incomplete. Da Belotti a Paredes, passando per Depay e Zaniolo, questi le percentuali di riuscita delle operazioni di Gianluca Boserman, esperto di SISAL a TMW Radio: “Le certezze, almeno delle ultime ore, sembrano due Paredes e Depay. Il primo lo diamo in bianconero tra il 48 e 50%, mentre più facile l’arrivo dell’olandese, quotato al 70%.

Più defilato, invece, è Zaniolo, da sempre nei radar della Juve, ma con una percentuale più bassa rispetto all’inizio dell’estate e dunque intorno al 20%”.

Per quanto riguarda le possibilità di vedere Belotti alla Roma, Boserman è chiaro: “Secondo noi arriverà alla fine con tante sofferenze i giallorossi, ma lo diamo al 60-66%”.