Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Echeverri fa impazzire l'Europa: anche 3 italiane sulle sue tracce, ma quante pretendentiTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport
mercoledì 29 novembre 2023, 11:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Echeverri fa impazzire l'Europa: anche 3 italiane sulle sue tracce, ma quante pretendenti

"Non è Messi, ma poco ci manca", scrive Tuttosport quest'oggi a proposito di Claudio Echeverri, El Diablito che fa impazzire mezza Europa. Le pretendenti - come si legge sul quotidiano - non mancano e aumentano gara dopo gara: su di lui ci sono Juventus, Atletico Madrid e Benfica, oltre a Manchester City, PSG, Real Madrid, Milan e Inter, anche se queste ultime due in maniera più defilata.

Il River Plate non può tirare troppo la corda, visto che il contratto di Echeverri scade tra 11 mesi, ma c'è una clausola da 25 milioni di euro che può lievitare massimo fino a 30, tasse incluse. Per le big europee non sarebbero cifre troppo alte, soprattutto per le inglesi, PSG e Real Madrid.

Insomma, soldi che per uno che è considerato un predestinato si possono spendere. La Vecchia Signora può mettere sul piatto un ruolo di primo piano rispetto alle altre, dove magari sarebbe chiuso dai tanti top player.