Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Monza, la beffa è servita: la rete di Carboni illude, con la Juventus arriva il primo ko casalingoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 00:45I fatti del giorno
di Andrea Piras

Monza, la beffa è servita: la rete di Carboni illude, con la Juventus arriva il primo ko casalingo

Prima sconfitta casalinga per il Monza. La squadra di Raffaele Palladino esce battuta per 2-1 dall'U-Power Stadium contro la Juventus in un match che lascia tanto amaro in bocca.

Il tecnico biancorosso lascia in panchina le punte di peso affidando l'attacco a Colpani ma la strada si mette subito in salita con la rete di Rabiot che arriva dopo un calcio di rigore parato molto bene da Di Gregorio a Dusan Vlahovic.

La beffa è servita
Nella ripresa i brianzoli attaccano a più riprese senza però rendersi mai pericolosi. Al 92' poi Valentin Carboni trova con un tiro-cross la sua prima rete in A ma sessanta secondi più tardi Rabiot regala i tre punti alla Signora e rifila la prima sconfitta stagionale fra le mura amiche a Pessina e compagni.