Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, non solo Jadon Sancho: con lo United si apre la possibilità Van de BeekTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 dicembre 2023, 16:00Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, non solo Jadon Sancho: con lo United si apre la possibilità Van de Beek

Non solo Jadon Sancho. La Juventus, in vista del mercato di gennaio, guarda in casa Manchester United per regalare rinforzi alla rosa di Massimiliano Allegri.

Come noto i bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista che possa dare soluzioni alternative alla linea mediana orfana di Pogba e Fagioli, mentre se le condizioni economiche lo permetteranno ci potrà essere un rinforzo anche davanti, con l'esterno inglese oramai ai margini della rosa dello United in corsa così come il solito Domenico Berardi del Sassuolo.

Non solo Sancho dicevamo. Perché secondo ESPN la Juventus ai Red Devils potrebbe chiedere anche Donny van de Beek, centrocampista olandese classe '97 che per Ten Hag è una semplice alternativa ai titolari, come dimostrano i soli 2 minuti giocati in Premier League in questa stagione.