Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Pompilio potrebbe raggiungere Giuntoli: pronta a ricostruirsi la coppia mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
giovedì 7 dicembre 2023, 14:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Juventus, Pompilio potrebbe raggiungere Giuntoli: pronta a ricostruirsi la coppia mercato

L'estate scorsa si sono lasciati, ma a un anno di distanza la coppia mercato formata da Cristiano Giuntoli e Giuseppe Pompilio potrebbe tornare a lavorare insieme. Secondo quanto riportato da Tuttosport a giugno lo storico vice dell'attuale direttore tecnico della Juventus lascerà il Napoli, visto che il suo contratto è in scadenza, e potrebbe approdare proprio alla Juventus, dove si ricongiungerebbe con lo stesso Giuntoli. De Laurentii, nel momento in cui ha dato il via libera al dirigente di approdare in bianconero era stato chiaro subordinando il via libera alla partenza solitaria senza che nessuno del gruppo di lavoro lo seguisse.

Manna non si tocca.
Non ci sarà nessuna possibilità di addio per l'attuale direttore sportivo della Juventus, nonostante sia seguito da altri club: ha appena rinnovato il contratto e gode di stima. È ovvio comunque che Giuntoli voglia rimpinguare lo staff con uomini con cui ha lavorato da tempo e di cui conosce a memoria, diciamo così, gli automatismi.


Capitolo Maurizio Micheli.
L'attuale capo scout del Napoli potrebbe prendere lo stesso ruolo anche a Torino, considerato uno degli artefici delle scoperte di mercato azzurre in coppia con Leonardo Mantovani. Difficile, però, che ADL se li lasci scappare e non a caso la Juve segue altre piste, comprese quelle estere.