Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Bonini: "La Juve deve puntare a vincee. E doveva approfittare degli impegni dell'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 24 febbraio 2024, 22:27Serie A
di Alessandra Stefanelli

Bonini: "La Juve deve puntare a vincee. E doveva approfittare degli impegni dell'Inter"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, l'ex calciatore Massimo Bonini ha analizzato così la stagione della Juventus: “Ai nastri di partenza del campionato l'obiettivo era la qualificazione alla prossima Champions League. Quando la squadra si è trovata con un enorme sul quinto posto credo abbia avuto un appagamento mentale, pensando avesse già raggiunto l'obiettivo. Ora i punti in più del Bologna sono nove, restano tanti, ma sono inammissibili i risultati contro squadre come Empoli, Udinese e Verona.

Comunque sia, la Juve deve partire con lo scudetto come traguardo da raggiungere e fino alla sfida contro l'Inter era pienamente in corsa.

Peraltro poteva approfittare dei tanti impegni della squadra di Simone Inzaghi, a questo punto però credo che il discorso campionato sia chiuso. Essere fuori dalla corsa in questo momento della stagione è un fallimento, bisogna lottare per il titolo fino alla fine. Quando giocavo io alla Juve, in caso di secondo posto si era messi in discussione”