Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Osimhen ritrovato, Duvan la certezza: Napoli-Juventus è anche la sfida dei bomberTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 10:53Serie A
di Andrea Piras

Osimhen ritrovato, Duvan la certezza: Napoli-Juventus è anche la sfida dei bomber

Bomber a confronto domani sera. Al "Maradona" il Napoli attende la Juventus nel posticipo che chiuderà la domenica calcistica di campionato, in attesa del match casalingo dell'Inter di Inzaghi contro il Genoa. I campioni d'Italia contro i bianconeri di Massimiliano Allegri, una sfida da sempre molto affascinante e che nasconde una lunga rivalità e che potrebbe sancire la rinascita degli azzurri da una parte o la conferma al secondo posto da parte degli ospiti dall'altra. Fari puntati, ovviamente sul reparto offensivo, con i due numeri 9 che si daranno battaglia, sportiva, nelle aree di rigore avversarie. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il ritorno di Osimhen
Da una parte c'è Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è rientrato dagli impegni in Coppa d'Africa, secondo posto con la sua Nazionale, e sembra essere tornato ai suoi alti livelli. Dopo le polemiche sul suo ritorno, il centravanti azzurro è tornato a fare quello che sa fare meglio, ovvero segnare. Suo il marchio nel 6-1 contro il Sassuolo con una tripletta realizzata.


Dusan l'ariete
Di fronte ci sarà invece Dusan Vlahovic, punta di diamante di Max Allegri che sta attraversando un ottimo periodo. L'attaccante serbo infatti è il trascinatore della Juventus in questo momento della stagione, in particolar modo in questo 2024 con nove reti realizzate e capocannoniere dell'anno solare.