Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport sul campionato della Juventus: "Anno sottozero"TUTTO mercato WEB
domenica 21 aprile 2024, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'apertura di Tuttosport sul campionato della Juventus: "Anno sottozero"

"Juve, anno sottesero". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Un girone di ritorno da incubo, il peggiore nell'era dei tre punti per la formazione di Massimiliano Allegri che, fermata sul pareggio a Cagliari venerdì sera, continua a perdere terreno dal Milan secondo in classifica. L'anno prossimo l'obiettivo è cercare di costruire una squadra che torni ad essere competitiva ma il presente parla di una formazione in netta difficoltà.

Svolta Inter?
Continua a tenere banco invece in casa Inter la situazione legata al prestito che Suning deve restituire a Oaktree. Ad un mese esatto dal rimborso, pare che ci siano novità sulla possibilità che il fondo Pimco rilevi il debito con durata triennale a tasso di interesse del 12%. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina: "Inter, avanti Zhang ma a che prezzo...".


Torino sfida in casa il Frosinone
Impegno casalingo per il Torino. La squadra di Ivan Juric affronterà il Frosinone per cercare l'ultimo assalto alla zona europea. Appuntamento alle 15 al "Grande Torino" per un match che i granata non possono sbagliare. Un'occasione importante per accorciare in classifica visto che in caso di successo si porterebbe a -1 dall'ottavo posto. Questo il titolo del quotidiano a riguardo: "Toro, poche storie".