Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie B
Cremonese, solo Tsadjout certo di restare in attacco. Promozione in vista per Stuckler?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 22:34Serie B
di Tommaso Maschio

Cremonese, solo Tsadjout certo di restare in attacco. Promozione in vista per Stuckler?

“Dobbiamo dare una rinfrescata alla rosa, soprattutto in attacco. (…) È arrivato il momento che la Cremonese lanci i suoi giovani anziché quelli altrui”. Queste le dichiarazioni nel recente passato dal direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta che fanno pensare a un ricambio generazionale in casa lombarda dopo la mancata promozione in Serie A di questa stagione.

Come riferisce Cuoregrigiorosso.com infatti nel reparto offensivo l’unico che sembra sicuro di rimanere alla corte del mister Giovanni Stroppa è Franck Tsadjout, con Massimo Coda che rientrerà per fine prestito al Genoa, Daniel Ciofani in scadenza, David Okereke che non vuol sposare la causa in Serie B e infine Felix Afena Gyan che è da considerarsi fuori dal progetto.


Per questo potrebbe avere una chance il giovane David Stuckler, classe 2004, che con la Primavera ha dimostrato di essere pronto al salto segnando 31 reti in 30 gare dopo i 17 in 28 presenze della passata stagione. Il danese ha diversi estimatori, fra cui anche Juventus e Atalanta, ma la società potrebbe decidere di mantenere fede alle parole del direttore sportivo e promuoverlo in prima squadra, magari assieme all’altro talento della Primavera Guido Della Rovere, fantasista classe 2007.