Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Zenga: "Di Gregorio è una scelta strana per la Juve. Chiesa? Uno così io io lo terrei"TUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 21:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Zenga: "Di Gregorio è una scelta strana per la Juve. Chiesa? Uno così io io lo terrei"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex portiere e tecnico Walter Zenga ha parlato anche della Juventus targata Thiago Motta che sta nascendo: "Chi potrebbe arrivare ha un tasso notevole rispetto alla Juve dell’anno scorso che aveva perso anche Fagioli e Pogba, però il mercato chiude a fine agosto. Chiesa? Io lo terrei perché è un giocatore che può far sempre la differenza a qualsiasi livello.

Di Gregorio? È una scelta strana, non per la sua qualità perché è un ragazzo fantastico e ha fatto un campionato eccezionale col Monza di Raffaele Palladino quest'anno, ma mi sembra strano che i bianconeri lascino andare via uno come Szczesny".


Dove andrà Szczesny?
Quella appena iniziata sarà una settimana importante per Wojciech Szczesny. Il portiere polacco della Juventus aveva già annunciato il ritiro dalla Nazionale prima dell'Europeo e ha saltato la sfida con la Francia per stare vicino alla moglie Marina in attesa di partorire il secondo figlio. Poi per Tek sarà la volta della Juventus con l'offerta dell'Al Nassr di C. Ronaldo che potrebbe portarlo a giocare in Arabia. Manca l'intesa tra i club mentre il giocatore, secondo La Stampa, avrebbe già detto sì a un contratto biennale da 35 milioni di euro complessivi.