Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio femminile
Juventus, non solo Lehmann. Dall'Inghilterra può arrivare anche BennisonTUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 22:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Juventus, non solo Lehmann. Dall'Inghilterra può arrivare anche Bennison

Per far fronte a un centrocampo che perderà tre tasselli importanti come Julia Grosso, Sara Bjork Gunnarsdottir - che hanno già salutato il club – e Jennifer Echegini - prossima al trasferimento al PSG – la Juventus ha individuato un innesto di qualità e prospettiva andando a pescare in Inghilterra, da dove arriverà con tutta probabilità anche l’elvetica Alisha Lehmann.

Come riferito da Tuttojuve.com il club bianconero avrebbe infatti avviato una trattativa con l’Everton per Hanna Bennison, classe 2002, in scadenza di contratto nel 2025. La trattativa fra la svedese e il club per il rinnovo infatti non è andata a buon fine e questo ha spinto i Toffees a decidere di cederla per non perderla a zero.


L’affare dovrebbe concludersi sulla base di circa 120 mila euro per una calciatrice che vanta 43 presenze e 4 gol con l’Everton e 37 gare e un gol con la Svezia.