Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Scudetto di Conte col Napoli un capolavoro come il primo con la Juve? Parola agli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 05:45Serie A
di Simone Bernabei

Scudetto di Conte col Napoli un capolavoro come il primo con la Juve? Parola agli opinionisti

Gli opinionisti di TMW Radio hanno risposto alla domanda di oggi: qualora arrivasse lo Scudetto per Antonio Conte, questo col Napoli sarebbe un vero capolavoro o lo è stato più il primo conquistato con la Juve?

Stefano Impallomeni: "Quello col Napoli sarebbe un capolavoro. Perchè quella Juve lì è vero che era agli inizi, mi ricordo la rosa e c'erano alcuni giocatori non di livello, ma questa è un'impresa superiore perché è in una piazza dove non si vince così tanto".

Guido De Carolis: "Quella Juve era embrionale, veniva dalla retrocessione e la rosa non era all'altezza, aveva nomi non da Juve". 

Franco Ordine: "Capolavoro moltiplicato per dieci questo, vedi anche quanto accaduto nel mercato di gennaio".


Claudio Anellucci: "Questo al Napoli, non c'è paragone. Vedi la rosa della Juve e del Napoli...".

Gigi De Canio: "Il primo vinto con la Juve. Perchè la Juve veniva da un periodo travagliati, ma anche come spessore di squadra rispetto alla concorrenza era in via di formazione. E doveva recitare il ruolo della Juve. Quello col Napoli sarebbe un grandissimo risultati ma due anni fa ha vinto il titolo e viene da anni ad alti livelli".

Paolo Paganini: "Quello col Napoli. E' vero, al primo anno in una piazza non è mai facile, ma quello dell'anno scorso al Napoli è stato un disastro in termini di gestione".

Francesco Repice: "Quello alla Juve, perchè era una squadra per la cifra tecnica medio-bassa. E usciva fuori da una situazione difficilissima, che aveva un Milan solido, abituato a vincere e con tanti campioni".