Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Osimhen non semplice per la JuveTUTTO mercato WEB
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Osimhen non semplice per la Juve

La Juventus sta incontrando serie difficoltà nel tentativo di portare Victor Osimhen a Torino. L'attaccante nigeriano del Napoli è da tempo nel mirino della dirigenza bianconera, ma la trattativa per il suo trasferimento sembra essersi complicata.

Osimhen avrebbe rifiutato l'ipotesi di un trasferimento alla Juventus se non ci sarà un ingaggio importante. Le motivazioni ufficiali del rifiuto non sono ancora state rese note, ma il Napoli, club proprietario del cartellino, avrebbe fissato il prezzo del giocatore a 75 milioni di euro.

Questo ostacolo rappresenta un duro colpo per i piani di calciomercato della Juventus, alla ricerca di un attaccante di livello internazionale per rinforzare il reparto offensivo nella prossima stagione.