Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Tudor ha fretta: "Il mio futuro prima del Mondiale. Negli Stati Uniti solo se mi confermano"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:36Serie A
di Giacomo Iacobellis

Tudor ha fretta: "Il mio futuro prima del Mondiale. Negli Stati Uniti solo se mi confermano"

Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria di Venezia che è valsa il ritorno in Champions League. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal suo futuro: "Ci vedremo presto e decideremo. Erano tutti focalizzati su questo finale, neanche io volevo parlare di futuro. Ora c'è il Mondiale per Club, ma questa situazione va risolta prima. Non credo che sarebbe una buona idea quella di andare là senza aver preso una decisione sul futuro dell'allenatore o che si prenda una decisione in un senso portando comunque al Mondiale l'allenatore attuale. Si farà una scelta prima del Mondiale, penso che questa sia la cosa giusta".

Sulla vittoria contro il Venezia: "Come quando allenavo il Verona e vincemmo 3-4 partendo da uno 0-3, anche stasera è stata una gara piena di emozioni. C'era un'adrenalina pazzesca in campo visti gli obiettivi in palio".


Su come si sente: "Io sono felice, è bellissimo aver conquistato questo obiettivo. Bisogna però accettare la vita da allenatore, una vita sempre in bilico".

Su cosa manca a questa Juve: "Serve innanzitutto essere al completo. Io in queste nove partite avevo ogni volta almeno due titolari fuori. Questa squadra, con Koopmeiners, Bremer e Cabal, è una squadra seria che potrebbe competere con tutti. Secondo me, con due-tre pezzi si deve puntare a quello che la Juve deve fare sempre: vincere. La qualità c'è".