Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / I fatti del giorno
La Juve conquista l'obiettivo e Tudor ora chiede chiarezza: "Al Mondiale solo se mi confermate"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:47I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

La Juve conquista l'obiettivo e Tudor ora chiede chiarezza: "Al Mondiale solo se mi confermate"

La Juventus chiude il campionato come quarta forza della classifica e va in Champions League. La vittoria per 2-3 contro il Venezia, sofferta anche forse più del previsto, ha permesso infatti ai bianconeri di Igor Tudor di centrare l'obiettivo e "salvare" la stagione. Anche per questo il tecnico croato adesso chiede chiarezza, già prima del Mondiale per Club. Se è vero che è scattato il rinnovo automatico, è altrettanto vero infatti che la Juve potrà risolvere anzitempo il suo contratto pagando una penale di circa un milione di euro.

Le parole di mister Tudor
"Ci vedremo presto e decideremo. Erano tutti focalizzati su questo finale, neanche io volevo parlare di futuro. Ora c'è il Mondiale per Club, ma questa situazione va risolta prima. Non credo che sarebbe una buona idea quella di andare là senza aver preso una decisione sul futuro dell'allenatore o che si prenda una decisione in un senso portando comunque al Mondiale l'allenatore attuale. Si farà una scelta prima del Mondiale, penso che questa sia la cosa giusta".


Capitan Locatelli sta dalla parte del tecnico
"Non so niente sul futuro di Tudor. Queste sono decisioni della società, so solo che lui è un grande allenatore, non so cosa succederà e non mi compete. Ma so che sono persone vere, lui e il suo staff".