Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Allegri è a Roma... per il tennis. Ma nei prossimi giorni è atteso in città anche FriedkinTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Allegri è a Roma... per il tennis. Ma nei prossimi giorni è atteso in città anche Friedkin

Massimiliano Allegri è a Roma. Lo scrive l'edizione odierna de Il Messaggero, secondo la quale il tecnico ex Juventus e Milan si trova attualmente nella capitale per assistere agli Internazionali di tennis e non, almeno per adesso, con l'obiettivo di incontrare la proprietà giallorossa. Fatto sta che, sottolinea sempre il quotidiano, nei prossimi giorni potrebbe arrivare in città anche Dan Friedkin. e Allegri rappresenta sicuramente uno dei primi nomi per il dopo-Ranieri in panchina.

Su Allegri c'è pure il Napoli
Sette punti in tre giornate. Tanto manca al Napoli per vincere il quarto scudetto nella propria storia. Anche col tricolore alle porte, non sono mancati gli scricchiolii su un possibile addio di Antonio Conte a fine stagione. Il tecnico salentino è legato al club azzurro da un contratto fino al 2027, ma nelle ultime settimane non ha nascosto un certo malumore, principalmente legato al mercato di gennaio, quando ha visto partire Kvaratskhelia senza portare a casa i rinforzi che avrebbe voluto. Lo stesso direttore sportivo Giovanni Manna - in una fase diversa della stagione - non aveva celato qualche dubbio sulla permanenza di Conte: “Ha due anni di contratto, speriamo di continuare senza problemi”.


E c'è anche la Juve
Discorsi rimandati alla fine del campionato di Serie A, ma alla finestra c’è la Juventus, oggi in mano a Igor Tudor ma nei cui ambienti, secondo quanto raccolto da TMW, il grande ritorno di Conte è molto più che una suggestione.