Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TMW
Vi spieghiamo perché De Laurentiis sta preparando il 'piano B' chiamato AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:07Podcast TMW
di Marco Conterio

Vi spieghiamo perché De Laurentiis sta preparando il 'piano B' chiamato Allegri

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Presente e futuro. Ieri su Tuttomercatoweb.com vi abbiamo raccontato perché Aurelio De Laurentiis stia saggiamente preparando anche il 'piano B', ovvero si sta preparando in caso di addio di Antonio Conte al Napoli in estate. Nonostante il contratto con gli azzurri, il tecnico salentino (in odor di Scudetto a Napoli) non è escluso che possa salutare la Campania. Così vi spieghiamo nel Podcast di oggi di TMW, con Marco Conterio, perché ADL stia intensificando i contatti con Massimiliano Allegri.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Napoli di Antonio Conte è in piena corsa scudetto e a +3 dall'Inter a tre giornate dalla fine del campionato. Nonostante i risultati, però, il presidente Aurelio De Laurentiis non si espone. Oggi, infatti, il patron del Napoli è intervenuto a margine dell'inaugurazione del Villaggio della Salute per la Race For The Cure a Roma, e ha parlato non solo della corsa scudetto, ma anche in merito alla finale di Champions tra Inter e Paris Saint-Germain. Al numero uno del club azzurro è stato chiesto se la squadra di Inzaghi potesse sentirsi appagata nella corsa al tricolore: "Io non mi permetto di fare nessuna previsione - le parole di ADL riportate dall'edizione on line de Il Mattino -. Il calcio è molto bello perché la palla va dove Dio vuole. Qualche volta va la direzione giusta qualche altra volta nella direzione sbagliata. Quindi siamo tutti quanti nelle mani di Dio".