Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Tiago Pinto impressionato: "Huijsen un biglietto della lotteria sapendo già che è vincente"TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:41Serie A
di Yvonne Alessandro

Tiago Pinto impressionato: "Huijsen un biglietto della lotteria sapendo già che è vincente"

"Aquistare Huijsen è come prendere un biglietto della lotteria sapendo che è già vincente". Così Tiago Pinto, dirigente del Bournemouth, ha elogiato il difensore spagnolo nell'intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com che sta vivendo un momento da sogno alla sua prima apparizione stagionale in Premier League dopo aver lasciato la Juventus e vissuto il prestito alla Roma.

Al momento il Bournemouth si gode la posizione in classifica (ottavo posto) e l'esplosione sensazionale del classe 2005 già finito in orbita Real Madrid e non solo. "Quando Huijsen è arrivato a Roma - racconta Tiago Pinto -, due giorni dopo i suoi compagni mi chiedevano dove lo avessi trovato uno così. Per me oggi è uno dei cinque migliori difensori centrali del mondo e in due anni sarà il migliore. Ha una mentalità incredibile, parla cinque lingue ed è molto intelligente. È cresciuto per essere il numero uno".


Il direttore del reparto 'calcio' delle Cherries ha speso solo parole al miele per Huijsen, che oltre ai suoi risultati impressionanti sul campo colpisce anche per altri tratti distintivi: "Dean anche per 'colpa' della sua famiglia è cresciuto per essere il numero 1: ha una mentalità pazzesca, una fiducia in se stesso pazzesca, è un ragazzo molto intelligente, parla cinque lingue e ha un supporto incredibile da parte della sua famiglia. Non può andare male".