Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Bremer e la chance azzurra: "Diventare all'improvviso italiano mi pareva forzato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Juventus, Bremer e la chance azzurra: "Diventare all'improvviso italiano mi pareva forzato"

Gleison Bremer, colonna della difesa della Juventus è reduce da una stagione pesantemente condizionata dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ha parlato ai microfoni dell'emittente ESPN. Tra gli argomenti trattati c'è anche quello della sua nazionalità, perché tempo fa c'è stata la possibilità di naturalizzarlo italiano.

Di seguito le sue parole: "L'idea c'è stata, ha detto, ma io arrivo dall'entroterra di Bahia, e diventare improvvisamente italiano mi appariva forzato.

Ne parlai anche con Mancini che mi disse che avrei ottenuto il passaporto tramite mia moglie. Immaginai anche il primo giorno in ritiro e magari mi avrebbero detto, che ci fai qui? Sinceramente non mi sarebbe piaciuto".