
E se Donnarumma restasse comunque al PSG? Il punto sulla sua situazione
Domani sera Tottenham e Paris Saint-Germain si affronteranno alle 21 nella Supercoppa Europea in programma a Udine. Un palcoscenico che meritava di avere anche Gigio Donnarumma, che però è stato escluso dai convocati di Luis Enrique a conferma dello strappo ormai insanabile fra il giocatore ed il suo club. Con l'aggiunta dell'annuncio di quello che di fatto sarà il suo sostituto, Lucas Chevalier.
Il tema è noto: l'ex Milan è in scadenza di contratto al 30 giugno 2026 e le trattative per il rinnovo sono arenate. A pensarci bene il tempo per trovare una soluzione non è poi molto, dato che mancano meno di 3 settimane alla chiusura del mercato. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport non è dunque da escludere lo scenario fin qui meno considerato, quello della permanenza al PSG, accettando ogni decisione di Luis Enrique e l'addio a parametro zero fra un anno.
Per quanto riguarda l'idea del ritorno in Serie A, in tempi anche recenti sia l’Inter che la Juventus ci hanno fatto un pensierino, ma entrambe sono frenate nel fare una operazione del genere dal punto di vista dell'investimento che chiederebbe. Più probabile aspettarsi risvolti dalla Premier League, dove Chelsea e Manchester United devono coprirsi. Secondo il quotidiano anche il Real Madrid potrebbe farci un pensiero nell'ottica di sostituire Courtois.
In questi giorni qui su TuttoMercatoWeb.com vi abbiamo raccontato degli approcci del Galatasaray, oltre che dell'interessamento del Manchester City di Guardiola e la solita tentazione dall'Arabia Saudita. Ad oggi però il futuro di Donnarumma resta un rebus da risolvere.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano