
Roma, contatto con gli agenti di Sancho. Si cerca la via giusta per il colpaccio
Difficile, probabilmente difficilissima, ma ancora non etichettabile come impossibile. Si può descrivere così il legame di mercato che unisce la nuova Roma di Gian Piero Gasperini e Jadon Sancho, esterno offensivo in uscita dal Manchester United dopo una stagione al Chelsea culminata con il ritorno in Champions League dei Blues e la contemporanea vittoria della Conference League.
Stando a quanto riportato da La Repubblica, nella sua edizione dedicata alla Capitale, nelle ultime ore ci sarebbe stata una chiamata tra il club e gli agenti del calciatore per capire lo stato dell'arte. Anche perché l'ex Dortmund percepisce oltremanica uno stipendio da 15 milioni di euro a stagione: una cifra insopportabile per le casse giallorosse.
Sancho, però avrebbe aperto le porte a ridurre le sue pretese fino a 6 milioni di euro, ma gli ostacoli comunque non mancano. A partire dalla concorrenza della Juventus e fino ad arrivare alla richiesta di 20 milioni di euro per il suo cartellino. Un esborso che, in più, potrebbe anche aumentare con le varie commissioni.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano