
Romano: “La Juventus non ha mai fatto un’offerta ufficiale per Sancho”
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Jadon Sancho, il cui nome è stato accostato alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Dobbiamo tenere d'occhio anche Jadon Sancho. Jadon Sancho è protagonista di tante notizie, di tante storie in questo mercato anche italiano. So che in tanti nel mese di giugno se la sono un po' presa anche con noi perché non abbiamo raccontato di Sancho e la Juve, ma in tanti l'hanno dato in arrivo, in chiusura, si parlava di agente in arrivo, visite mediche e tutto il resto e vi ho detto, io vi parlerò più che volentieri di Sancho alla Juve, ma quando la Juve farà un'offerta ufficiale? La Juve ha parlato con gli agenti che era fine maggio, inizio giugno e il discorso si è fermato lì.
Un'offerta ufficiale al Manchester United, da quanto mi risulta, dalla Juventus, non è arrivata ad oggi, se arriverà nei prossimi giorni, ed occhio a questi 20 giorni di mercato per tutti, perché Sancho è un nome molto interessante, ve lo racconteremo, però in quel momento ve lo davano, ricordo, tante notizie che parlavano di un Sancho in arrivo, abbiamo preso, insomma, anche la responsabilità di dirvi che non risultava un discorso imminente. Oggi se dovesse risultare qualcosa con la Juventus, ve lo diremo come ve lo diremo per le altre squadre".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







