
Il Villarreal alza i bonus per arrivare a Renato Veiga. Chelsea freddo di fronte al rilancio
Va avanti la trattativa tra il Villarreal e il Chelsea per il difensore portoghese Renato Veiga, che abbiamo visto all'opera in Serie A nei mesi conclusivi della stagione scorsa, la 2024/2025, quando si è trasferito in prestito alla Juventus. La Vecchia Signora poi non lo ha confermato per il Mondiale per Club e anche in questa finestra di trasferimenti estiva ha concentrato per il momento le proprie attenzioni altrove, pur tenendo sempre un occhio puntato su di lui, anche in virtù della voglia dello stesso Veiga di tornare in bianconero.
Per ora c'è però il Sottomarino Giallo di Spagna in grande pressing con il Chelsea per arrivare al centrale mancino classe 2003 anche se i londinesi continuano a tenere piuttosto alta l'asticella della valutazione, rimanendo sempre ancorati attorno alla cifra di 30 milioni di euro, la stessa che più o meno veniva chiesta anche lo scorso gennaio alla Juventus per il diritto di riscatto e più di recente a chiunque si sia fatto avanti.
Al Villarreal sono tornati alla carica, proponendo una cifra ben inferiore ai 30 milioni di euro, modellata con dei bonus aumentati rispetto ai primi approcci, e sempre la presenza di una robusta percentuale a favore dei Blues. Che però ancora non sembrano del tutto convinti di dire sì. Il giocatore e il suo entourage intanto si guardano attorno, visto che alle sirene italiane legate a un possibile ritorno alla Juventus, si sono aggiunte anche quelle in direzione Inter.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano