
Tra Juventus 2.0, Inter e Villarreal. Le prossime due settimane sono anche quelle di Veiga
Le ultime due settimane rimaste di calciomercato estivo vedranno tra i vari protagonisti anche la presenza di Renato Veiga. Rientrato al Chelsea dopo i mesi positivi trascorsi in prestito alla Juventus nella seconda parte della passata stagione, il futuro del nazionale lusitano, campione dell'ultima Nations League con la selezione del suo paese, appare ancora tutto da scrivere e potrebbe veder coinvolte anche alcune squadre di Serie A.
C'è sempre la soluzione Juventus a portata, ma i bianconeri - al netto anche di chi è rientrato alla casa base - non hanno al momento spazio per inserire il calciatore senza togliere qualcun altro, ma neanche gli argomenti giusti per far fronte alle richieste del Chelsea. Sì, perché nonostante Veiga sia ai margini del progetto di Maresca, i londinesi non hanno l'aria di chi ha l'intenzione di liberarsene, a qualsiasi prezzo. Anzi, la base di richiesta è stata tenuta fino a qui piuttosto alta, attorno ai 30 milioni di euro circa, una cifra non proprio banale. Ma che potrebbe ridursi verso il finale. E, rimanendo in Serie A, occhio anche all'Inter che potrebbe pensare a Veiga come soluzione last second per rimpolpare la propria retroguardia.
La squadra più attiva su questo fronte, oggi, è però in Spagna e risponde al nome del Villarreal. Ma neppure al Sottomarino Giallo, fin qui, si sono avvicinati alle richieste dei Blues.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano