
La Juventus sonda le alternative a Kolo Muani: piace Nicolas Jackson. La situazione
Quando mancano 4 giorni alla fine del mercato in Italia, la Juventus è obbligata a valutare anche delle alternative a Randal Kolo Muani. Non si è ancora sbloccata la trattativa per l'attaccante francese del PSG, per cui non c'è l'accordo definitivo, e, secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri stanno sondando Nicolas Jackson del Chelsea.
Sono già stati avviati i contatti con i Blues, ma il Bayern Monaco, che si è mosso per tempo resta avanti. In carriera vanta 81 presenze e 30 gol con il Chelsea, 48 incontri e 13 reti con il Villarreal, 27 gare e 7 centri con la seconda squadra del Sottomarino Giallo e 17 match e un gol con il Mirandes. Inoltre è sceso in campo 14 volte con il Senegal, senza mai riuscire a timbrare il cartellino. Il suo contratto è valido fino al 30 giugno 2033, ovvero per i prossimi 8 anni. Nel suo palmares annovera una Conference League e un Mondiale per Club.
Comolli intanto ha spiegato dopo il sorteggio della League Phase di Champions che non c'è nessuna frizione con Dusan Vlahovic e che al 99% resterà a Torino per tutta la stagione. Savona invece si accaserà al Nottingham Forest in Premier.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano